Já conheces o eBook que o Palco Principal está a oferecer? Descarrega-o aqui!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Morada: Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio ,Abiti da sera, Abiti da cocktail, Il tuo Gillne.it Online Shop è arrivato!
Telefone: 653256425
 

Notícia

che potrebbe resistere senza fatica agli abiti da sera più incredibili

 


cappa ispirata agli uomini di Carey Mulligan e acconciatura semplice.
Il vestito: O, um, mantella e pantaloni della collezione Autunno / Inverno 2013 di Victoria Beckham, che ha resistito senza sforzo ai meravigliosi abiti da sera.
Chi lo indossa: l'attuale Vogue Cover Girl e la star di Great Gatsby Carey Mulligan, che è stata disegnata dallo stilista di Hollywood più potente di THR, l'alum Ryan Hastings.
L'evento: l'annuale Blue Book Ball di Tiffany & Co il 18 aprile, quando è stata esposta la collezione di diamanti più seria della società ($ 500.000 Anelli, Chiunque?), Oltre alla sua collaborazione con la costumista di Gatsby Catherine Martin.
Il motivo per cui stiamo scavando: Mulligan potrebbe apparire stupenda negli abiti a vita bassa e nel copricapo ornato che indossa per il suo ruolo di Daisy Buchanan, ma questo look minimalista ed elegante è altrettanto accattivante. L'intero ensemble è serio, senza essere troppo severo e combinato con la loro bionda eleganza, trasmette una Cate Blanchett più giovane. La combinazione di mantello e pantalone potrebbe avere meno fronzoli di un vestito di perline con perline, ma legami sartoriali simili ed eleganti come le donne dell'era Gatsby.
alt

http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16

 
 

Comentários a esta notícia

Entra com os teus dados para comentares! Ainda não estás registado no Palco Principal? Regista-te aqui!
O teu comentário é importante. Deixa aqui a tua opinião!