Já conheces o eBook que o Palco Principal está a oferecer? Descarrega-o aqui!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Morada: Abiti da Sposa, Abiti da Matrimonio ,Abiti da sera, Abiti da cocktail, Il tuo Gillne.it Online Shop è arrivato!
Telefone: 653256425
 

Notícia

che un negozio di bandiera è un obiettivo a lungo termine

 


I prodotti esauriti di Kylie Jenner erano precedentemente disponibili solo direttamente all'utente finale.
alt
Kylie Cosmetics viene in un negozio vicino a te.
WWD riporta che Kylie Jenner e rivenditori britannici hanno collaborato a vendere Kylie Cosmetics in cinque alto profilo negozi Topshop US nel corso di cinque settimane di vacanze pop-up. Questa è la prima volta che il mogul del make-up è in domanda. Kit, Shadow Palettes e Highlighters saranno disponibili presso un negozio di mattoni e malta di terze parti. Il 20 novembre, il marchio sarà disponibile nei negozi di Los Angeles abiti cerimonia bambino, Atlanta, Houston, Las Vegas, Miami, Chicago e New York.

alt
Come parte della collaborazione, Topshop venderà anche 8 colori esclusivi Lips Kit (venduti in 2 pacchetti, ciascuno con 4 tonalità). Topshop non vende Kylie Cosmetics. In precedenza, la linea di trucco di Jenner era disponibile solo sul sito Jenner e nei pop-up di Kylie Cosmetics a New York e L.A.
Jenner aveva precedentemente affermato che un negozio di bandiera era un obiettivo a lungo termine, ma non ha mai rivelato alcun piano concreto per un negozio così stazionario.
All'inizio di questa estate, è stato riferito che Kylie Cosmetics è in pista per diventare un marchio di 1 miliardo di dollari entro il 2022. Non troppo squallido per il primo negozio di un bambino di 20 anni.

 
 

Comentários a esta notícia

Entra com os teus dados para comentares! Ainda não estás registado no Palco Principal? Regista-te aqui!
O teu comentário é importante. Deixa aqui a tua opinião!