Já conheces o eBook que o Palco Principal está a oferecer? Descarrega-o aqui!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

pantaloni del pigiama e abiti in nylon con dettagli

 

La collezione di creature del vento primavera / estate 2014 ha dimostrato il primo giorno della New York Fashion Week, 5 settembre 2013, è stato "The Pale Hyperborea" come nome per la sua ispirazione dal paradiso greco mitologica da una località sconosciuta. designer creativo del marchio, Shane Gabier e Christopher Peters concentrati sull'idea effimera della loro linea di primavera 2014, che ha portato in una moltitudine di colori ispirati ai tropici e il deserto, ispirato a Eugene Von Bruenchenhein Cinquanta fotografie della moglie. Ciò ha reso le creature vento Donna sembrare un po 'fuori-mondana questa primavera!
Senza dubbio, il colore del fascino pezzi di abbigliamento è il punto chiave delle Creature di raccolta della linea di vento primavera / estate 2014 porta delicate sfumature rosa, che sembrano così adorabile in combinazione con il bianco e rosso cremisi. Oltre a questo, si è sicuri di essere affascinato dalla luce blu, i toni di sabbia del deserto, cioccolato, grigio e nero, ma anche accenti metallici d'argento e d'oro. Soprattutto i pezzi erano fresche e semplice, privo di tutte le stampe e modelli. Una dose elevata di interesse è stato fornito dalle belle miscele di colore e blocchi di colore applicati. Tuttavia, ci sono stati anche alcuni floreale femminile applicata alle gonne al ginocchio e top che aggiungono raffinatezza e fascino alla linea.
Cosa aspettarsi dalle creature di raccolta del vento / estate 2014? Pensate un sacco di cappotti perfettamente regolati e cappotti, gonne al ginocchio abito da sposa principessa, abiti eleganti e abiti ariosi, giacche di plastica abiti bambini, pantaloni del pigiama e abiti in nylon con dettagli artigianali di ricamo. In caso contrario, preparatevi ad essere abbagliati dalle magnifiche mocassini piatte con dettagli marginali che sono sicuri di portare la nuova stagione calda!
Le creature di bellezza vento di primavera / estate 2014 RTW spettacolo era troppo retrò e affascinante per essere ignorato! I capelli è stato facilissimo, si sono riuniti in un mezzo updo, mentre il trucco si è distinto grazie a labbra rosso brillante applicate. In tutti gli aspetti, le creature di raccolta del vento di primavera / estate 2014 è uno dei più versatili collezioni di moda primavera 2014 potremmo aspettarci della settimana della moda!
alt

 
 

Comentários a este post

Entra com os teus dados para comentares! Ainda não estás registado no Palco Principal? Regista-te aqui!
O teu comentário é importante. Deixa aqui a tua opinião!