Já conheces o eBook que o Palco Principal está a oferecer? Descarrega-o aqui!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La collezione ha anche aperto le porte che buyabiti

 

Ma l'essenza della collezione Gucci autunno 2016 è stato l'uso di queste maniche a sbuffo che erano in esecuzione su e giù, destra e sinistra è un camice bianco doppio petto aperto lo show, una giacca nera con ricami in oro o una camicetta maglia con una coppia di pappagalli. E questi pezzi scintillanti pronti per il club, abiti collo alla coreana, stampate su una gonna cherubino cremisi o senza un abito senza spalline elegante con cuore scollatura a forma di ...
La collezione ha anche aperto le porte che ci conducono ad un menageire piena di serpenti spaventosi, pantere ruggenti, gufi saggi, pappagalli e chissà che altro. Un abito drappeggiato di tulle nero è stato scioccante, con le sue molteplici strati rugosi vestiti a tubino, guanti d'opera e questo ricamo serpente estremamente realistico sdraiato sul petto del modello, mentre il serpente sul abito di seta rosa aveva tre teste intera.
Un paio di vestiti sono sicuramente ha colpito il tappeto rosso in un prossimo futuro - abito di seta verde con enormi volant sulle maniche e orli che stava dimostrando movimenti folli, un abito di tulle a sfondo morbido pesca va tutto piume arcobaleno, un altro vestito 3D puro impalpabile con fiori rossi e foglie verdi.
Il capospalla in esecuzione nella gamma di bomber street-style e pezzi freschi ricoperti di lusso cappotti di pelliccia in rosa amore-Dovey, tonalità vivaci di arancio o giallo. Oh, e il cappotto verde-arancio pelo di capra era veramente alcune zucche!
alt
Se Alessandro Michele, la pista scoppiare le cuciture con gli accessori. cappelli e berretti Fedora francesi con veli misteriosi e turbanti - tutto in uno sfilata. Vuoi più cappelli? Versioni a maglia con la sindrome di Peter Pan e tappi con ricami e una combinazione inattesa con abiti da sera scintillanti? C'erano anche collane complessi, bracciali a più dita, occhiali chiari, collant vivaci che ci ha reso tutti esaltano. Era reale GUCCI - un caso emblematico che il sacchetto nero opaco collaborato con graffiti artista Problemi Andrew!

 
 

Comentários a este post

Entra com os teus dados para comentares! Ainda não estás registado no Palco Principal? Regista-te aqui!
O teu comentário é importante. Deixa aqui a tua opinião!